mercoledì 6 dicembre 2017

Argento colloidale e passa tutto


"Prendi ARGENTO COLLOIDALE e passa tutto", così dice sempre la mia amica quasi naturopata.
Sono anni che lo uso e posso confermare le sue innumerevoli proprietà. Per chi non lo conoscesse, l'argento colloidale è un potente antivirale, battericida, un antibiotico naturale
del quale pochi ne parlano; è efficace contro molti funghi, batteri, virus... vi protegge.
Vi voglio parlare della mia esperienza, in quanto in rete trovate già abbastanza notizie utili per capire come acquistarlo, dove, con quali caratteristiche...

In famiglia lo usiamo tutti, neonati compresi. Quest'anno più che mai sono partita presto, con piccole dosi quotidiane, per prevenire malanni forti. 1 cucchiaino al giorno per un periodo di tempo, per poi fare uno stacco e riprendere successivamente.
Il mio raffreddore è durato pochissimo, la febbre di mio figlio è durata 1 notte, vedo che riusciamo ad abbattere velocemente eventuali virus.
ATTENZIONE: non sto denigrando le medicine e i farmaci che, se servono, vanno presi.
Sto confermando che l'argento colloidale è davvero un rimedio naturale favoloso per tantissime cose.
Questa mia amica che me lo consigliò anni addietro ha curato un'inizio di candida proprio usando l'argento colloidale.
Esistono in commercio innumerevoli prodotti a base di argento, e lo sappiamo tutti che l'argento è anche un buon disinfettante (basti pensare alle pastiglie agli ioni d'argento usate per disinfettare l'acqua in campeggio, oppure alle garze sterili con lamella in argento...).

L'argento colloidale viene venduto calcolando la concentrazione delle particelle in PPM (parti per milione): i prodotti a 10 ppm vanno bene per la maggior parte delle situazioni, mentre se desiderate un'azione più rapida e determinata sono preferibili i 20 o 25 ppm. Una maggior concentrazione di particelle tendono all'aggregazione, quindi potrebbero rendere meno efficace l'argento.
Lo assumo a cucchiaiate, come sciroppo, oppure lo spruzzo dove ho necessità.

C'è da dire che ho uno stile di vita ed un'alimentazione abbastanza equilibrati, quindi tutto l'insieme rende il mio corpo forte e meno "attaccabile" da virus. Ma sono un essere umano e capita anche a me di ammalarmi, eheheh. Scelgo il male minore, se posso, e prevengo quanto più possibile in maniera naturale e fisiologica.

Effetti collaterali?

Riporto quanto scritto in www.macrolibrarsi.it :
"Le particelle di argento devono portare una carica elettrica positiva.
Quando si sceglie una soluzione di argento, i presupposti di qualità e purezza sono necessari per la massima efficacia e la massima sicurezza. Come con qualsiasi prodotto che si ingerisce, maggiore è la qualità, migliori saranno i risultati e minore la possibilità di effetti collaterali. L'argento colloidale prodotto con tecnologia ad alta tensione non provoca gli effetti collaterali che possono verificarsi con l'ingestione di grandi sali d'argento o particelle di argento. L’Argiria, o la brunitura della pelle, possono derivare da ingestione di grandi particelle di argento. Per evitare l’argiria, è importante scegliere un supplemento d'argento caratterizzato dalla presenza di piccole particelle."
Inverno oppure no.. quando avete bisogno di un alleato contro batteri, virus, funghi, parassiti, chiedete supporto all'argento colloidale!!!
Affezioni alle vie respiratorie, otiti, congiuntiviti, infezioni vaginali, herpes, eczemi, ragadi, dermatomicosi, verruche.. e molte altre patologie di origine batterica e virale.

Nessun commento:

Posta un commento