mercoledì 25 ottobre 2017

"Ti amerò sempre" una rivelazione!


E' stata una rivelazione!
Un libro che consiglio a tutte le mamme per far comprendere ai loro cuccioli quanto grande sia l'amore che provano nei loro confronti.


All'inizio può sembrar freddo, schematico, in realtà cela tante emozioni in poche frasi.
E' scritto in maniera quasi ripetitiva, ma arriva dritto al cuore proprio perché passa attraverso "rituali" che ogni madre fa. E son situazioni che si trasformano nel tempo, crescendo, invecchiando, ma che rimangono identiche nel contenuto.

L'amore è il filo conduttore di tutto il libro.
Viene colto quel dolce sentimento che, nonostante i problemi, le discussioni e le incomprensioni, rimane fortemente radicato nei cuori. E proprio per questo viene "tramandato".
Come una ruota, questo cerchio della vita si ripropone nel tempo, generazione dopo generazione, mantenendo immutato il sentimento grande che lega un genitore al proprio figlio.

Da mamma a mamma LO CONSIGLIO!

I miei figli (3 e 6 anni) lo hanno compreso con facilità. E' graziosa anche la presentazione grafica. Le ripetizioni presenti nel libro, e la "canzoncina" rimarcata puntualmente, fanno si che nel bambino si fissi nella mente che l'amore della madre è COSTANTE, CONTINUO, RIPETUTO. Sempre. Fino alla fine.

Vi lascio con una recensione video.



"TI AMERò SEMPRE"
IL LEONE VERDE edizioni

Nessun commento:

Posta un commento